';
Gli elementi di design SEEN sono disposti direttamente sul foglio di laminazione utilizzato per l'assemblaggio dei moduli fotovoltaici. Gli elementi sono liberamente selezionabili in materialità, forma, dimensione e posizionamento sul foglio di laminazione.
Elementi SEEN

Gli elementi di design SEEN sono disposti direttamente sul foglio di laminazione utilizzato per l’assemblaggio dei moduli fotovoltaici. Gli elementi sono liberamente selezionabili in materialità, forma, dimensione e posizionamento sul foglio di laminazione. Fonte: SEEN AG.

 

SEEN AG
  • Kronbergstrasse 11
    9104 Waldstatt
    Switzerland
  • Virginie Le Caër
    Direttrice della Esquisse Solaire Sàrl, una società con sede a Bussigny, attiva nella ricerca, sviluppo e applicazione di prodotti BIPV innovativi, e che supporta SEEN AG nell’implementazione e integrazione alle facciate solari di SEEN Elements.
  • +41 79 936 96 20
  • n/d
Informazioni tecniche
  • Potenza specifica
    fino a 200 Wp/m², a seconda della copertura della superficie del modulo da parte di SEEN Elements.
  • Laminazione polimero/personalizzazione
    Secondo il modello specifico del cliente, gli elementi di dimensioni personalizzate (punti, quadrati, linee o forme personalizzate) sono collocati individualmente su un foglio di PVB o EVA.
  • Colore/materiale
    Elementi metallizzati in alluminio, alluminio semiriflettente, titanio o nitruro di titanio.
    Effetto di cambiamento di colore angolare opzionale (blu-verde o rosso-giallo). Effetto 3D a seconda del rivestimento metallico selezionato
  • Dimensioni
    Su misura, fino a 3.210 mm di larghezza, nessuna limitazione di lunghezza.
  • Laminazione/assemblaggio dei moduli solari
    Processo di laminazione standard del produttore,
    Applicabile ai moduli fotovoltaici cristallini, a film sottile e agli elementi fittizi.
  • Prestazioni del fotovoltaico
    Le prestazioni dipendono linearmente dalla copertura della superficie delle celle FV, ad esempio le prestazioni standard del modulo FV con un’area coperta del 5% sono del 95%, e circa il 90% delle prestazioni standard per una copertura del 10% e così via.
Modulo BIPV su misura progettato con SEEN Elements
Modulo

Il modulo FV assemblato con celle cristalline nere e gli elementi SEEN: piccoli punti metallici lucidi con rivestimento in nitruro di titanio e punti più grandi di colore rosso-giallo. Una copertura parziale del 10% delle celle fotovoltaiche da parte degli elementi di design riduce la produzione di elettricità di circa il 10%. Fonte: SEEN AG.

Strati di moduli BIPV decorati su misura
SEEN Elements_Products Page_Module Assembly_v2

Stratigrafia di un modulo fotovoltaico cristallino in vetro assemblato con elementi SEEN. Fonte: SEEN AG.

Edifici di riferimento
Comments
Share
Solarchitecture